Canne di bambù bambu con diametro da 1 a 10 cm.

Post# A103636 · Lecce, Puglia

Le canne provengono dal mio bambuseto in Piemonte e possono essere consegnate sia stagionate (color giallo paglierino) che appena tagliate (ancora verdi o verdastre). Il prezzo varia in relazione al diametro della canna ed alla lunghezza necessaria: -Canne di bambù con diametro da 1-2-3-4 cm. c.a. 1,00 euro al mt. lineare.
-Canne di bambù con diametro da 5-6-7 cm. c.a. 3,00 euro al mt. lineare.
-Canne di bambù con diametro da 8-9-10 cm. c.a. 5,00 euro al mt. lineare.
Per ragioni di trasporto e di progetto le canne vengono tagliate con le misure fornite dal Cliente in relazione alle esigenze o al progetto. Il trasporto, in tutta Italia, viene effettuato a mezzo corriere espresso o corriere collettame. I costi del trasporto e del taglio a misura vanno aggiunti al costo del materiale e variano in funzione della quantità e del luogo di destino. Per i diametri di 1-2-3 cm.(max) applico lo sconto sul materiale del 30% per quantità oltre i 100 pezzi. Per altre informazioni, fotografie e preventivo possibile inviare un messaggio WhatsApp - sms oppure telefonare al numero: 335-6390783 Enrico

Pagina dedicata al bambù, alle piante e ai lavori. Anche i miei riferimenti. www.cannedibambu.altervista.org

nb: Annuncio sempre valido anche se data di pubblicazione non recente.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
freefly0101@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!