Montaggio lampadario vetro Roma

Post# A102851 · Roma , Roma, Lazio

Ciao e grazie di aver cliccato sul mio annuncio!!! Sono un bravo elettricista disponibile a domicilio per il montaggio dei tuoi lampadari,applique, plafoniere in bagno, faretti led e ventilatori a soffitto. Sono serio e preparato. Il mio onorario è di 23 euro a lampadario e se me ne fai montare dai 5 pezzi in poi il costo scende a 20 euro!!!! Mi occupo anche del montaggio Ventilatori a soffitto, sostituzione prese, installazione piani cottura a induzione e riparazioni varie. Mi muovo per tutta la città di Roma e limitrofi. Se non vuoi perdere la giornata in ufficio prenotami l'ultimo appuntamento della giornata (ore 17,00). Il mio whatsapp è a tua disposizione se vuoi chiedermi, appuntamento, informazioni e preventivi. Se bene vuoi fare è Massimo Stecconi che devi chiamare!!!!

Massimo Stecconi elettricista

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 20 Maggio, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!