Dipinto del XIX secolo raffigurante Cristo coronato di spine

Post# A100735 · Roma, Roma, Lazio

Antico dipinto olio su tela del XIX secolo, raffigurante il “Cristo coronato di spine” ,copia dell’Ecce Homo celebre dipinto di Guido Reni (1630 all’incirca) che ottenne immediatamente un enorme successo e replicato in diverse varianti. La raffinatezza dell’opera realizzata con una precisione pittorica di eccellente livello, raffigura il Cristo con il mantello rosso e la canna di bambù, realizzato senza contorno, lascia lo spettatore Il dipinto è stato realizzato senza contorno, lascia lo spettatore concentrato sul volto sofferente con gli occhi che sembrano guardare il cielo, la corona di spine e segni della tortura sul corpo. Sul retro del dipinto compare un sigillo in ceralacca e un timbro, cornice il legno e gesso scolpita e dorata da restaurare Necessita di restauro Dimensioni della tela , larghezza 51 cm. Altezza 62 cm. Con cornice inclusa 67 x 80 Chi fosse interessato a una visita virtuale della nostra galleria può accedere ai motori di ricerca, inserendo il nominativo " Dasouky antichita' " Per informazioni contattateci ai seguenti numeri Cell. 3383252358 3395320668 EURO 1.000,00 SPEDIZIONE GARANTITA IN TUTTA EUROPA

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 18 Dicembre, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!