Set di 2 poltrone stile Luigi XV e tavolino

Post# A100591 · Roma, Roma, Lazio

Elegante set composto da coppia di poltrone con braccioli in stile Luigi XV in legno massello , seduta e schienali imbottiti e rivestiti in ecopelle marrone, completo di tavolino tondo da salotto stile Art Deco’ in noce intarsiato al centro con legni policromi, formando un bellissimo disegno geometrico , rifinito con piano in vetro. Ideale per arredare un angolo relax per l’ufficio , sala d’attesa o studio privato . Dimensioni: Coppia di poltrone, larghezza 70 cm. profondità 50 cm. altezza 102 cm. Tavolino, altezza 56 cm. diametro 65 cm. Chi fosse interessato a una visita virtuale della nostra galleria può accedere ai motori di ricerca, inserendo il nominativo " Dasouky antichita' " Per informazioni contattateci ai seguenti numeri Cell. 3383252358 3395320668 EURO 600,00 SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA EUROPA

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 01 Dicembre, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!