Samsung GT – E1080W

Post# A58060 · Nizza Monferrato, Asti, Piemonte

Vendo cellulare Samsung GT – E1080W in ottime condizioni. Descrizione: GSM Dual – band; Schermo a colori; Dimensioni 10,74 x 4,55 x 1,36 cm e 64,5 g di peso; 40 suonerie polifoniche; display CSTN LCD da 1,43; Mobile Tracker; SOS Message; Power Led flash; 200 contatti in rubrica; fino a 100 SMS memorizzabili; batteria a lunga durata da 800 mAh; durata batteria: in conversazione fino a 9 ore, in stand by fino a 560 ore; PowerSaving Mode; è un cellulare semplice con operatività DualBand dotato di usb, Voice memo, java e Organizer; MMS; Radio; Sveglia; Calendario; Wap; memoria interna di 1 MB. Contenuto confezione cellulare: adattatore, batteria, manuale con istruzioni d'uso e naturalmente cellulare. PREZZO 20 €!!!

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 10 Dicembre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!