seminari per future spose

Post# A34453 · LENTATE SUL SEVESO, Como, Lombardia

Fair Lady Wedding Planner organizza, nella sua sede di Lentate sul Seveso, un corso di "self wedding planning" rivolto alle future spose che sognano di organizzarsi il matrimonio perfetto ma non sanno da che parte iniziare..... Ogni matrimonio ha bisogno di un aiuto per la propria organizzazione ma non tutti ritengono di volersi affidare ad un wedding planner. Per questo motivo abbiamo pensato di organizzare un seminario dedicato alle future spose fornendo loro le competenze necessarie per gestire la progettazione e l'organizzazione delle nozze in maniera autonoma. Le spose riceveranno consigli, dimostrazioni ed esempi per preparare il proprio matrimonio con classe ed originalità senza tralasciare la sobrietà e la tradizione,con particolare attenzione al bon ton e al budget. Per maggiori informazioni sul programma,sulle date e sui costi scrivete a fairladyweddingplanner@gmail.com »

www.fairladyweddingplanner.blogspot.it

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
fairladyweddingplanner@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!