Impianti Telefonici Videosorveglianza Antifurti

Post# A8197 · SALERNO, Salerno, Campania

La Dabster Tecnology s.r.l con un costante aggiornamento tecnologico del proprio personale unitamente alla tempestività degli interventi ed alla cortesia nei modi.,è in grado di offrire un’alta professionalità nella realizzazione di impiantistica Elettrica civile ed industriale.Telefonica analogica e digitale.Videosorveglianza, Antifurti ed essere quindi un’ unica referenza per tutti gli impianti tecnologici,evitando inutili conflitti di competenze. Garantiamo, i nostri Clienti, con contratti di manutenzione On-site, gratuiti per 12 mesi, su tutte le nuove realizzazioni. Possibilità di leasing e formule a noleggio.Assistenza post vendita. La nostra Azienda è certificata per la qualità ISO 9001/2000. Preventivi gratuiti con invio di personale qualificato Tel 081 7545827 cell.3391522683

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 21 Maggio, 2015

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!