DISPLAY LED PER PUBBLICITA' ED EVENTI

Post# A56810 · SAN MARINO, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

HAI BISOGNO DI VALORIZZARE LA TUA AZIENDA? DI FARE PUBBLICITA' OUTDOOR-INDOOR? DI SPONSORIZZARE IL TUO EVENTO

SPORTIVO O DI SPETTACOLO? CONTATTA TSA TECNOLOGY, PRODUTTORI E IMPORTATORI DI DISPLAY LED. MASSIMA SERIETA'! Visita il nostro sito per visionare l'intera gamma dei nostri display LED su www.tsa-tecnology.com.

TSA Tecnology procede nelle sue idee all'avanguardia tecnologica rispettando tutte le normative riguardanti la salvaguardia e il rispetto dell’ambiente: CE, RoHS, legge sull'inquinamento luminoso L.R. 39/2005, totale riduzione delle emissioni di Co2 e risparmio energetico, favorendo la diffusione di un prodotto versatile ed eccezionalmente applicabile in tutti i campi.

In tempo di CRISI Risparmiare considerevolmente sull'energia e pubblicizzare i tuoi prodotti ti permette di re-investire sulla Tua Attività!!! IL PRIMO GUADAGNO E' IL RISPARMIO E L'ADVERTISING!!

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 16 Settembre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!