Wii + Hard Disk + 34Giochi

Post# A33365 · isola delle Femmine, Palermo, Sicilia

Wii Aggiornata + Hard Disk Sata Usb 2.0 + 34Giochi

Bellissima Wii Accessoriata e Utilizzata Pochissimo!

1.Nintendo Wii tutta completa di Cavetteria e Alimentatore 1.Hard Disk Usb 2.0 1.Controller 1.Nunchuck 34.Giochi Con Scatola

USATO SICURO


ATTENZIONE. QUESTA E' LA VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO, NESSUNA GARANZIA REGOLA "VISTO E PIACIUTO" ( AS IS ). A causa del recepimento di una nuova normativa della Comunità Europea sono costretto a mettere la formula "NESSUNA GARANZIA" perchè ora anche i privati sono tenuti a fornire garanzia sul prodotto venduto a meno che non la escludano al momento della vendita. Il tipo di garanzia richiesto risulta molto onerosa per un privato e quindi se fate offerte vuol dire che accettate esplicitamente l’esclusione di qualsiasi forma di garanzia. Di conseguenza l'oggetto proposto, anche se funzionante, viene venduto nello stato in cui si trova ( AS IS ) senza garanzia esplicita o sottintesa, e nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Le foto corrispondono all'oggetto venduto.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
danielf66@alice.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!