Vendo Wii + balance board + wii motion plus

Post# A12526 · Prato, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Vendo console wii del 2006 tenuta in perfette condizioni tutto con imballi originali. La console ha installata la modifica wiikey perfettamente funzionante, installata da tecnico rivenditore esperto con sigillo di garanzia, legge qualsiasi back-up di gioco originale. Homebrew channel preinstallato con possibilità di installare tantissime applicazioni. Menu non aggiornato all'ultima versione per impedire blocco di alcune funzioni indispensabili al wiikey, browser Opera aggiornato all'ultima versione, shop online funzionante all'ultima versione.

Fornisco anche compreso nel prezzo: -Gioco Wiifit con Balance board sempre in imballo originale perfettamente tenuta; -Gioco Wiisport originale; -Gioco Wiiplay originale; -Due wiimote originali in perfetto stato; -un nunckuch originale; -un wiimote originale compreso di imballo originale; -Custodie in gomma per i due wiimote originali; -molti altri giochi su richiesta.

Specifico per i nuovi nel settore che installando appositi programmi avviabili dall'homebrew si possono emulare moltissimi giochi (snes, mame ecc..) , far partire copie di buck-up direttamente da HD esterno e vedere divx da memory stick o sempre da HD esterno

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!