Assistenza e riparazione computer

Post# A85996 · Milano, Milano, Lombardia
                                           ATTENZIONE……

Annuncio rivolto a chi ha problemi al pc e vuole un tecnico per risolverlo.

Questa è una delle recensioni che potrai vedere visitando il mio sito: filippooliveri.weebly.com insieme ai miei contatti. Da quando uso il PC ho contattato diversi tecnici, ma uno così, giuro, non l'ho mai trovato. L'ho chiamato alle 8 e 30 di sera, confessandogli subito che nel campo informatico (e non solo) sono un " brocco". Purtroppo sono una persona sincera e questa mia sincerità è sempre stata accolta molto positivamente dai vari tecnici cui mi sono rivolto, nel tempo. Nel senso che mi hanno dato, spesso, delle belle fregature: o facendomi pagare dei prezzi, che solo in seguito capivo che erano decisamente esorbitanti; oppure, durante le conversazioni telefoniche, snobbandomi come fossi un autentico idiota. E devo aggiungere che, nelle persone più presuntuose, ho sempre trovato quelle più incompetenti, perché di fatto, non mi risolvevano i problemi, attribuendo le cause delle anomalie , ad eventi meteorologici, oppure ai telefoni di casa ( che invece erano perfettamente funzionanti e correttamente schermati), o chissà cos'altro. Il Signor Oliveri, prima di essere un bravo tecnico, è un Signore nel vero senso della parola: è rimasto attaccato con me al telefono per un'ora, spiegandomi in modo estremamente chiaro e con grande gentilezza (nonostante l'ora), ciò che dovevo fare per risolvere alcuni problemi che avevo sul PC. Sicuramente, in un futuro, non lontano, lo chiamerò a casa, perché desidero che ottimizzi la funzionalità del mio computer. Concludo ringraziando di cuore il Signor Oliveri (che non ho mai visto e mai conosciuto prima) e che definisco Signore, con la "S" maiuscola, perché lui sa benissimo che nella vita"brocchi" siamo un po tutti: e qualcuno, ovviamente, anche nell'uso del computer.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
magnuu@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!