trovalo subito
Venerdì, 16 Novembre, 2018
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / ELETTRONICA / Informatica
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A81335

Riparazione computer (Milano/Affori)

Inserito il: Venerdì, 20 Aprile, 2018  18:03
Aggiornato il: Venerdì, 15 Gugno, 2018  08:17
Scade il: Martedì, 19 Gugno, 2018  18:03
Rispondi a: Questa inserzione è scaduta cercane un'altra

Hai problemi col computer e non sai a chi rivolgerti per paura di spendere tanti soldi, se non funziona il portatile o il fisso , è lento, fa strani rumori, apre pagine web indesiderate e di pubblicità, virus qualsiasi, hai bisogno un antivirus, configurarlo, programmi, posta elettronica, cambiare il sistema operativo, sostituire pezzi, recuperare dati, o vuoi lezioni d’informatica per migliorare l’uso del pc, per tutto quello che riguarda hardware o software, stampanti e reti internet, inviami una mail a : magnuu@libero.it » o contattami al 3382558998 ti renderai conto che i prezzi sono molto convenienti. Altrimenti digita Filippo Oliveri in internet, vedrai le moltissime recensioni rilasciate da altri utenti rimasti soddisfattissimi sugli affidabili e il mio sito. La mia forza è questa disponibilità al 100%, anche dopo il lavoro e risoluzione del problema al minimo costo. Ho avuto il piacere di rilasciare un’intervista al TGCOM per le moltissime recensioni ricevute, che potrai leggere anche sul mio sito. Anche a domicilio a Milano

NO OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
79 hits


Inserzione scaduta cercane un'altra


Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!