trovalo subito
Mercoledì, 19 Gugno, 2019
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / ELETTRONICA / Informatica
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A79618

Assistenza e riparazione computer anche a domicilio (Milano/Affori)

Inserito il: Domenica, 03 Febbraio, 2019  07:35
Aggiornato il: Domenica, 03 Febbraio, 2019  07:34
Scade il: Giovedì, 22 Agosto, 2019  08:35
Rispondi a: magnuu@libero.it

Sono esperto in informatica con attestato della Regione Lombardia, esperienza quindicennale, mi occupo dei problemi ai pc portatili o fissi sia hardware che software, stampanti e connessioni di rete. Questi sono alcuni dei miei servizi: problemi di accensione, formattazione, cambio sistema operativo, rimozione virus, installazione programmi e office, sostituzione pezzi difettosi, apertura pagine indesiderate, virus polizia postale, lentezza ecc. e in più do lezioni per imparare nel modo migliore l’uso del pc. A prezzi decisamente inferiori alla media, se possibile vengo a domicilio per un preventivo e sono a disposizione per seguirti in un secondo tempo per qualsiasi chiarimento e bisogno, anche di sabato e se disponibile anche la domenica. La mia affidabilità la puoi vedere in internet digitando Filippo Oliveri e se visiti il mio sito: filippooliveri.weebly.com sulla sinistra puoi vedere e avere la conferma di quanto dico nei commenti delle persone rimaste soddisfattissime e un'intervista rilasciata a Gliaffidabili.. Per qualsiasi chiarimento mi puoi chiamare al 3382558998, sono a Milano zona Affori , sicuramente risolverò anche i tuoi problemi. Affidabilità al 100% al minimo costo e con un esperto sempre a tua disposizione .

NO OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
221 hits



Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!