Esperto informatico,esegue assistenza e riparazione pc anche a domicilio

Post# A77794 · Milano, Milano, Lombardia

Esperto in informatica in possesso d'attestato della Regione Lombardia, 15 anni d'esperienza, esegue assistenza e riparazione computer sia fissi che portatili anche a domicilio. Mi occupo di risolvere i seguenti problemi : se non funziona il sistema operativo , se è lento, si spegne, fa strani rumori, apre pagine indesiderate, ha qualsiasi problema hardware o software, se si vuole formattarlo e cambiare sistema operativo, pulirlo internamente, installare programmi o un ottimo antivirus, configurare internet o la posta elettronica, rimozione virus polizia e finanza e altri, configurazione rete e stampanti, salvataggio dati e tutto il resto che riguarda il pc sia hardware che software qui non elencato. Se hai qualsiasi problema puoi contattarmi, a prezzi decisamente convenientissimi e sotto la media risolverò il tuo problema, se poi vuoi lezioni in modo di usare e imparare il pc nel modo migliore verrai assistito (a) anche in questo. Se poi vuoi un tecnico personale e disponibile in ogni momento e in casi urgenti, che venga da te all'occorrenza e bisogno l'hai trovato. La mia forza è questa : disponibilità al 100% anche dopo il lavoro e risoluzione del problema al minimo costo, sempre concordato prima. Per saperne di più contattatemi al 3382558998 altrimenti digita Filippo Oliveri in internet , vedrai il mio sito e la mia affidabilità con le molte recensioni rilasciate da utenti rimasti soddisfattissimi. Ho avuto anche il piacere di rilasciare un'intervista al TGCOM per le recensioni rilasciate, che potrai leggere sempre sul mio sito.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
magnuu@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!