Assistenza computer anche a domicilio

Post# A73303 · Milano/Affori, Milano, Lombardia

Sono esperto in informatica, mi occupo di risolvere qualsiasi problema ai pc portatili o desktop sia hardware che software, stampanti e connessioni di rete,formattazione,cambio sistema operativo,rimozione virus,installazione programmi, pezzi di ricambio,salvataggio dati, ecc. a prezzi decisamente inferiori alla media, se possibile vengo a domicilio ( non paghi l’uscita se fai fare il lavoro dopo preventivo ) e sono a disposizione per seguirti in futuro per qualsiasi chiarimento e bisogno, se possibile vengo anche di sabato.Se visiti il mio sito:filippooliveri.weebly.com potrai vedere il mio profilo con le recensioni ricevute e tutti i miei contatti sulla sinistra e avere la conferma di quanto dico nei commenti delle persone rimaste soddisfattissime e un intervista rilasciata a Gliaffidabili. Per qualsiasi chiarimento mi puoi chiamare allo 026480300 o 3382558998, sicuramente risolverò anche i tuoi problemi. Affidabilità al 100% al minimo costo e con un amico-tecnico in più che t'aiuterà a risolvere i tuoi problemi e ad aiutarti a usare il pc nel miglior modo possibile .

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
magnuu@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!