trovalo subito
Venerdì, 16 Novembre, 2018
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / ELETTRONICA / Informatica
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A71259

Rilevazione presenze HR Infos Suite (Calolziocorte)

Inserito il: Lunedì, 13 Luglio, 2015  16:33
Aggiornato il: Sabato, 05 Settembre, 2015  11:11
Scade il: Venerdì, 11 Settembre, 2015  16:33
Rispondi a: Questa inserzione è scaduta cercane un'altra

HR Infos, una suite software pensata per la completa copertura di tutte le esigenze gestionali della direzione del Personale, che trovano origine dalla gestione delle presenze. Perseguendo l’obiettivo di tradurre i processi manuali in applicazioni software, Vulcano Sas ha reso disponibili:

 Rilevazione Presenze  Curriculum e Competenze  Formazione  Dispositivi Protezione Individuale
 Sorveglianza Sanitaria  Gestione Infortuni  Gestione Documentale  Scadenzario  Nota spese  Imprese Esterne  Visitatori  Controllo accessi  Raccolta Dati Produzione  Infos Point Web  HR Costi e Budget  Business Intelligence

HR Infos ti consente di centralizzare i profili in un unico database dedicato, velocizzare le attività di screening e selezione, tracciare e storicizzare le informazioni utili e trattare i dati in perfetta aderenza alle disposizioni del D.Lgs.196/2003 (Codice Privacy).

È in grado di dialogare con altre applicazioni Microsoft, opera completamente in ambiente Sql , offre all’utente una modalità operativa semplice e intuitiva e favorisce inoltre l’estensione a ulteriori utenti.

Tutte le funzioni e le informazioni sono basate su una struttura di “Consensi” che permettono di definire le regole di accesso ai dati in funzione della struttura di ogni singola azienda.

OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
1237 hits


Inserzione scaduta cercane un'altra


Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!