Assistenza e riparazione pc anche a domicilio

Post# A58328 · Milano/Affori, Milano, Lombardia

Esperto in informatica esegue riparazione e assistenza su computer. Risolvo qualsiasi problema, esempio: formattazione, salvataggio dati, installazione o cambio del sistema operativo, antivirus, riparazione e cambio pezzi di ricambio, lentezza, pulizia, installazione office e programmi vari, stampanti, configurazione posta e rete internet con modem o router, scansione con rimozione virus, recupero dati e password persi o dimenticati ecc.ecc.ecc. a prezzi sicuramente interessanti. se hai qualsiasi problema non esitare a chiamarmi allo 026480300 o 3382558998 mail : magnuu@libero.it » chiedendo di Filippo o visita il mio sito: www.filippooliveri.weebly.com potrai vedere solo alcuni feedback di persone rimaste soddisfattissime e un'intervista rilasciata a: gliaffidabili, inoltre ti darò la massima assistenza anche dopo il lavoro perché la mia forza è la disponibilità, se vuoi puoi richiedere anche se necessario una valutazione a domicilio.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
magnuu@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!