LEZIONE - LINGUA FRANCESE

Post# A80274 · Napoli, Napoli, Campania

Docente Madrelingua Francese referenziata con grande esperienza in Istituti di Lingue, organizza: Corso individuale o di gruppo per la preparazione ad esami universitari. Ripetizioni per ragazzi delle scuole medie e licei. Corsi CLIL Concorso (Accademia Aeronautica di Pozzuoli, ….) Corsi aziendali Riletture e correzioni TESI Preparazione ai certificati DELF/DALF (A1/A2/B1/B2/C1/C2) Formazione a distanza (skype)

Le ripetizioni si svolgono seguendo il programma di ciascuno studente con un enfasi su: - Svolgimento compiti - Preparazione verifiche e interrogazioni - Esercitazioni di grammatica - Dettato - Ripassi di letteratura - Conversazione e pronuncia Le lezioni si tengono in tutta la Campania, anche presso il domicilio dello studente con spese di trasporto supplementari di 10 euro. Orari concordabili secondo le esigenze degli studenti. ESAMI UNIVERSITARI GARANTITI. Per info e disponibilità contattatemi **** per telefono o email. Prezzo: 15 euro ogni ora. Tel.: 3931767441 ROSE

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 13 Gennaio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!