Corso Consulenti Indagini Forensi con stage garantito

Post# A68369 · Firenze, Firenze, Toscana

Il corso per qualificare esperti del settore forense ha lo scopo di : -di identificare le minacce alla protezione -di valutare le vulnerabilità dei sistemi informativi -di rispondere a qualsiasi incidente informatico secondo schemi prefissati Rispetto ad altri corsi similari viene privilegiato l’aspetto pratico lasciando ai fruitori la possibilità di approfondire autonomamente i particolari tecnici e teorici che verranno comunque trattati durante le lezioni. Il corso è rivolto a:

operatori del settore informatico che vogliono affiancare alla propria attività principale quella delle consulenze tecniche; operatori del settore giuridico ed investigativo che hanno necessità o interesse a conoscere le modalità, le tecniche e le particolarità di esecuzione degli accertamenti tecnici informatici; consulenti tecnici "junior" che desiderano confrontare i propri protocolli operativi, rendere più efficace l'organizzazione del laboratorio coloro che, avendo intenzione di indagare questa professione,intendono avere preventivamente un quadro attendibile della realtà operativa, degli investimenti necessari e della redditività, delle problematiche

Sintesi del contenuto • Concetti generali di sicurezza • Identificare potenziali rischi • Infrastruttura e connettività • Monitorare le attività e rilevamento delle intrusioni • Implementare e gestire una rete sicura • Rendere sicura l’infrastruttura di rete. • Fondamenti di crittografia, metodi e standard • Security Policies e procedure • Security Management. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsiformativi.info@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 01 Dicembre, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!