Sei lingue per lavorare in Italia e all'estero

Post# A66315 · Potenza, Potenza, Basilicata

Accademia Domani è lieta di presentare i corsi di lingua su misura. Tutti i corsi sono realizzati per noi da Online Trainers, azienda leader nella realizzazione di Corsi di lingue online con un esperienza ventennale. Ciascun corso si configura in maniera personalizzata sul tuo livello di conoscenza della lingua scritta e parlata: leggi, ascolta, parla, guarda, gioca! Imparare non è mai stato più divertente.

Inglese, Tedesco, Spagnolo, Olandese, Francese, Italiano per stranieri: sei lingue per lavorare in Italia e all'estero.

Ogni Corso è costituito da migliaia di ore di materiali, migliaia di pagine di testi e centinaia di quiz e giochi divisi nelle seguenti categorie: Grammatica, Esercizi, Attualità, Vocabolario, Comprensione, Citazioni, Espressioni, Storia e Cultura, Multimedia , Barzellette, Dizionario, Sinonimi, Traduttori automatici, Pronuncia, Esami. La quantità di materiali fruibile è illimitata dipende solo dal tempo quotidiano profuso nel Corso e dalla durata complessiva acquistata. Alla fine del Corso è possibile sostenere un esame online e ricevere un'Attestato del livello linguistico raggiunto. Ciascun Corso può essere configurato liberamente sulle competenze dello studente, e comprende materiali dal livello principiante fino al C2 (avanzato)

L'acquisto dei Corsi al prezzo di 49/59/99 euro è possibile qui: http://www.accademiadomani.it/mailer/dem/index_online_trainers.html »

Maggiori info su www.accademiadomani.it

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 24 Marzo, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!