STESURA TESI RECUPERO ESAMI TUTORAGGIO E COACHING ALTA PROFESSIONALITA GESTITO DA DOCENTE REFERENZIA

Post# A101050 · ROMA, Roma, Lazio

Professoressa universitaria aiuta studenti in difficolta per QUALSIASI TIPOLOGIA DI ELABORATO SCRITTO senza alcuna operazione di copia incolla TELEFONARE AL 3391367937 Fonti e bibliografie reperite fra le pubblicazioni piu nuove e all'avanguardia per info cell 3391367937 mail:è quella relativa a questo annuncio PIERA.PIERI64@GMAIL.COM » Tutte le referenze della docente sono visibili sul sito linkedin E FACEBOOK ALLA PAGINA PROFESSIONALE che consente di collegarsi direttamente e inviare una mail Max serietà e professionalità le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali ANNUNCIO VALIDO IN TUTTE LE CITTA ITALIANE NON INVIARE SMS PERCHE SAREBBERO CESTINATI GRAZIE CELL 3391367937 la docente risponde personalmente a tutte le richieste, indirizzando gli studenti verso i percorsi più agevoli 3391367937 NON INVIARE SMS GRAZIE La docente mette a disposizione la sua esperienza in materia di tutoraggio universitario si può contattare la professoressa al numero 3391367937oppure inviare una mail con il contatto mail di questo annuncio oppure collegarsi al sito LINKEDIN al profilo Piera Pieri docente universitaria . All'interno del profilo saranno chiare le referenze e il percorso didattico e metodologico della docente. l'aiuto tesi può essere strutturato a seconda delle difficoltà dello studente sia per redazioni di bibliografie, SIA PER REDAZIONE DI TESI COMPLETE LO STUDENTE SARA SEGUITO INTERAMENTE ATTRAVERSO IL PERCORSO DI STESURA dall'inizio alla fine ed è compreso nel tutoraggio, qualora lo studente ne facesse richiesta anche la stesura di una relazione finale per sostenere la discussione orale è possibile richiedere anche CORSI DI RECUPERO LEZIONI PRIVATE VELOCIZZAZIONI DEL PERCORSO DI APPRENDIMENTO COMPENDIO DI LIBRI DI TESTO REDAZIONI DI TESINE INTER-CORSO telefonare al 3391367937. L'aiuto che la docente offre agli studenti E ESTESO A TUTTA ITALIA SENZA DIFFERENZIAZIONE DI REGIONE O CITTA’ la professoressa impegnata nelle redazioni da durata pluriennale svolge mansioni di tutor per studenti in difficolta IN ALCUNI DEI PIU PRESTIGIOSI ISTITUTI PER RECUPERO ITALIANI. LE TESI VERRANNO REDATTE AD ALTI LIVELLI PROFESSIONALI referenze su linkedin E SU FACEBOOK ALLA PAGINA DEL PROFILO PROFESSIONALE ( Piera Pieri docente universitaria) max serietà e possibile richiedere consulenze preventive sono totalmente gratuite telefonando al 3391367937, MAIL LEGATA A QUESTO ANNUNCIO piera.pieri64@gmail.com »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
piera.pieri64@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!