Portoghese del Brasile - Brasiliano lezioni traduzioni

Post# A91999 · Torino, Napoli, Campania

PORTOGHESE DEL BRASILE / BRASILIANO LEZIONI DI PORTOGHESE; INTERPRETARIATO; TRADUZIONI

Sono italo - brasiliana, madrelingua portoghese nata a San Paolo in Brasile, laureata e residente in Italia dal 2006. Svolgo regolarmente i servizi di interprete sia in Italia che all'estero, traduzioni ed insegnamento della lingua portoghese. Oltre a questo svolgo l'attività commerciale per aziende italiane che si occupano di Commercio Internazionale. Sono iscritta all'albo dei periti traduttori ed interpreti della Camera di Commercio di Torino. Lavoro regolarmente come traduttrice presso il Tribunale di Torino e il Tribunale di Genova per cause internazionali con tutti i paesi di lingua portoghese (Portogallo, Brasile, Capo Verde, Mozambico ecc.).

TRADUZIONI EFFETTUIAMO TRADUZIONI DI QUALUNQUE TIPOLOGIA: Traduzioni tecniche Traduzioni Legali Asseverazioni Apostille Correzione e revisione testi

Offriamo un servizio di traduzione giurata e legalizzata di qualsiasi certificato, patente, atto di nascita e matrimonio, procura, attestato, diploma ecc. da/a: portoghese/italiano; italiano/portoghese.

Brochure Siti internet. Mail.

Traduzioni legali Costituzioni di società, contratti, processi, negoziazioni, compravendite, ecc.

Traduzioni pubblicitarie Annunci, depliant, brochure, opuscoli, prospetti aziendali.

Traduzioni commerciali Corrispondenza, lettere di presentazione, offerte di prodotti o di servizi, bilanci, certificazioni ISO.

Traduzioni informatiche Manuali d’istruzioni, apparecchiature, software, videogiochi, programmi.

Traduzioni tecniche Gare d’appalto, manuali d’istruzioni, **** scientifici, omologazioni, brevetti, schede tecniche e di sicurezza, capitolati, progetti.

Garantiamo un prodotto finale di elevata qualità offrendo al tempo stesso interessanti tariffe, massima riservatezza, affidabilità e consegna dei lavori in brevissimo tempo. PER UN PREVENTIVO VELOCE E GRATUITO INVIARE IL TESTO/DOCUMENTO DA TRADURRE A : carinaitalia@hotmail.com » carinaitalia@hotmail.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
carinaitalia@hotmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!