PRONTO INTERVENTO DERATTIZZAZIONE

Post# A79054 · Salerno, Salerno, Campania

La derattizzazione consiste nell'eliminazione da un ambiente di ratti e topi e deve essere eseguita da personale specializzato, in grado di utilizzare prodotti e tecniche adeguate al controllo di questi infestanti. I roditori commensali (Rattus norvegicus, Rattus rattus , Mus domesticus) rappresentano un vero rischio per la salute dell’uomo, in quanto studi hanno evidenziato come ratti e topi possono essere infettati con grandi varietà di parassiti ed agenti zootecnici elevandosi allo stato di veri e propri infestanti per la salute pubblica. Come avviene il nostro intervento: Il personale, dopo aver effettuato un sopralluogo accurato, sarà in grado di individuare i punti critici da monitorare; si procederà quindi all’installazione di dispositivi specifici (erogatori ad esca o trappole a cattura o collanti) con lo scopo di monitorare le aree sottoposte a verifica. I controlli saranno effettuati rispettando la frequenza del contratto stipulato ed ad ogni passaggio l’operatore rilascerà documentazione d’intervento contenente informazioni di servizio (prodotti impiegati, situazione rilevata, consigli utili su eventuali azioni correttive da intraprendere). Attraverso il servizio possiamo garantire un programma di prevenzione efficace e su misura per le esigenze dei nostri clienti. Cerchi un fornitore affidabile e professionale? Affidati a noi! Zona Salerno e provincia Per contatti 3294758276

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
soscasasalerno@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!