Teleluna Service Srl

Post# A98545 · Ravenna, Emilia Romagna

Teleluna Service srl, azienda leader nel settore della cartomanzia e astrologia ricerca per ampliamento proprio organico operatori telefonici esperti di cartomanzia per attività di consulti telefonici da svolgere da casa. -le telefonate sono in entrata, svolto da Clienti oramai fidelizzato da anni -viene garantito l'anonimato -Compenso => pagamento a minutaggio, 9 centesimi al minuto di conversazione con possibilità di aumentare in base alla capacità che saranno comprovate sul campo (Attitudine al lavoro, media consulti sopra i 20 minuti, conversione Clienti e richiamate) -i pagamenti sono sicuri e superiori alla media entro il 10 di ogni mese viene saldato il mese precedente con pagamento su Paypal REQUISITI INDISPENSABILI - esperienza cartomanzia - propensione all'ascolto e buona dialettica - Numero telefonico di rete fissa (NO cellulare) - Connessione ADSL - rete urbana o telefono voip - Si richiede, impegno giornaliero di 4 ore ( possibilità di farle spezzate in 2 turni da 2 ore ciascuno) con un giorno di riposo a settimana a vostra scelta accogliamo la vostra adesione tramite e-mail personale@telelunaservice.com » con nome cognome e numero di Telefono, provvederemo direttamente al ricontatto in tempi brevi, astenersi non del campo e perditempo. Maggiori dettagli di Teleluna Service srl ricerca operatori cartomanzia da casa

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 03 Maggio, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!