CORSO LABORATORIO SU COMUNICAZIONE A ROMA

Post# A9811 · ROMA, Roma, Lazio

SEMINARIO-LABORATORIO

Sabato 4 dicembre 2010

COMUNICA BENE PER MIGLIORARE LE TUE RELAZIONI

La strada del successo, della serenità interiore, passa attraverso la padronanza della comunicazione non solo con gli altri anche con noi stessi. Comunicare bene implica un’apertura autentica verso gli altri, la volontà di comprendere, di riconoscere, una maggiore consapevolezza di chi veramente siamo. Le relazioni personali, affettive sono la chiave dell’equilibrio della nostra esistenza da cui non possiamo prescindere. Programma Questo percorso ci porterà ad acquisire una maggiore forza interiore, convinzione in noi stessi, più determinazione a conseguire ciò che veramente conta per noi. ll corso ha lo scopo di aiutarci a comprendere pienamente i meccanismi della comunicazione interpersonale al fine di ottenere relazioni felici e gratificanti. Metodologia didattica Il corso prevede l'utilizzo di metodi interattivi di apprendimento con un approccio sperimentale allo scopo di coinvolgere direttamente i partecipanti, quali: formazione frontale, esercitazioni individuali, simulazioni, lavori di gruppo, giochi d'aula, tecniche teatrali. Il corso avrà un impatto estremamente pratico privilegiando la sperimentazione alla parte teorica. Prepara per: Oltre a fornire tutti gli strumenti per farsi ascoltare e far valere le nostre ragioni senza prevaricare. Il corso ci aiuterà a comunicare nel migliore dei modi con la persona più importante del mondo: noi stessi! Infine l'obiettivo è quello di un affascinante viaggio alla scoperta di noi stessi, uscendo dalla paralisi delle abitudini sulla via di una trasformazione interiore definitiva. Rivolto a: Tutti coloro che vogliono conoscere e sviluppare le proprie risorse interiori per raggiungere in modo più efficace e soddisfacente i propri obiettivi personali e professionali. Tutti coloro che vogliono: migliorare la qualità della propria vita, avere più fiducia in se stessi, acquisire maggiore consapevolezza nelle proprie doti e vincere le paure del cambiamento.

Durata: una giornata full-immersion 4 Dicembre 2010 ore mattina 9.30 - 13.30 e pomeriggio 14.30 - 18.30

Dove: Questo corso sulla comunicazione viene svolto presso la nostra sede di Roma, facilmente raggiungibile anche con i trasporti pubblici da ogni zona di Roma.

c/o Studio Quo Fermata METRO Re di Roma Costo : 85 euro (iva esente)

Informazioni ed iscrizioni Associazione SET www.corsiset.it

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
corsiset@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!