Brand Manager Automotive

Post# A97777 · Roma, Roma, Lazio

Un nostro cliente, gruppo in constante ascesa nel panorama dei concessionari romani, presente da moltissimi anni nel settore automotive su Roma e Viterbo con diverse sedi, è alla ricerca di un Brand Manager per uno dei suoi marchi.

La figura sarà punto di riferimento per la gestione del brand a 360°. Nello specifico dovrà occuparsi di: • Gestione dei venditori per il raggiungimento obiettivi • Gestione delle campagne con inserimento e verifica, in collaborazione con l’amministrazione, del pagamento • Ottima gestione dei sistemi di casa madre e relazione con i relativi rappresentanti • Strategie commerciali con la proprietà

Al momento il brand fa poco più di 800 auto annue e ha 6 venditori dedicati su 3 sedi a Roma. Con massimo orientamento al raggiungimento degli obiettivi, senza trascurare gli aspetti burocratici e amministrativi, il nostro candidato ideale ha grinta, voglia di riuscire e idee per emergere in un settore affascinante ma estremamente competitivo. Proveniente dal settore automotive ha già lavorato in questa mansione e sa portare il suo valore aggiunto.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso più un variabile legato al raggiungimento di obiettivi.

Se ha desiderio di crescere e far crescere persone e marchio sotto la tua responsabilità inviaci la tua candidatura con rif. ABM311. Sede di lavoro Roma (da ovest, passando per nord a est)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!