Estetista Responsabile Beauty Lounge

Post# A97388 · Roma Nord, Roma, Lazio

Un nostro cliente, multinazionale leader nel mondo delle profumerie, ricerca un’estetista completa per il beauty lounge di uno dei suoi punti vendita.

Qualificata con attestato base e avanzato, la figura che selezioniamo è competente ed estroversa, abituata o interessata all’idea di lavorare in un punto vendita ricco di prodotti, in cui il rapporto con il pubblico è fondamentale. Orientata al risultato e solita lavorare per obiettivi, è ben organizzata e sempre all’avanguardia.

I servizi che dovrà consegnare sono: • Trattamenti viso e corpo • Unghie • Massaggi

Tutto senza uso di macchinari.

Capace di lavorare in autonomia e organizzarsi al meglio, desidera un’opportunità di crescita in cui mettersi alla prova e mostrare tutto il suo valore in un importante punto vendita. Disposta a lavorare dal lunedì al sabato (con riposi previsti per legge) sarà impegnata di domenica solo occasionalmente, per aperture speciali.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, formazione e crescita in una realtà in costante sviluppo.

Sei una brava estetista e cerchi un’opportunità in cui mostrare il tuo valore e le tue doti fi gestione? Inviaci il tuo cv con rif. DEE305. Sede di lavoro Formello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!