Parrucchiere Responsabile Beauty Lounge

Post# A97369 · Roma Nord, Roma, Lazio

Un nostro cliente, multinazionale leader nel mondo delle profumerie, ricerca un parrucchiere per il beauty lounge di uno dei suoi punti vendita.

Munito di qualifica e specializzazione, il nostro candidato ideale ha passione per il mondo del retail, si diverte all’idea di poter lavorare in un punto vendita ed ama il rapporto con il pubblico. Abituato a lavorare per obiettivi e orientato al risultato dovrà occuparsi in toto del settore a lui/lei dedicato gestendo il cliente con piena soddisfazione.

In grado di gestire sia uomini che donne, dovrà occuparsi di: • Taglio, piega e colore (uomo donna) • Taglio e trattamenti barba

Abituato a lavorare in autonomia ricerca un’opportunità di crescita in cui mettersi alla prova e partecipare allo sviluppo di un importante punto vendita. Disposto a lavorare dal lunedì al sabato (con riposi previsti per legge) dovrà solo in occasione di aperture speciali essere impegnato anche la domenica.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, formazione e crescita in una realtà in costante sviluppo.

Se sei bravo in questa professione e alla ricerca di un gruppo in cui poter esprimere le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DPD304. Sede di lavoro Formello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!