Vice Responsabile tecnico e R&S

Post# A97345 · Bergamo, Bergamo, Lombardia

Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nel settore della progettazione meccanica estremamente specializzata, è alla ricerca di una figura da avviare alla mansione di responsabile tecnico e R&S.

Appassionato e capace di trovare soluzioni tecniche alle tante sfide provenienti dalle richieste dei clienti, il nostro candidato ideale è in grado di progettare con maestria considerando non solo la soluzione da dare al cliente ma anche costi e successiva manutenzione. Idealmente ingegnere meccanico/elettrico, ma anche termotecnico o elettronico, proviene dal mondo dell’automazione elettronica.

Inizialmente si occuperà di: • Creazione di soluzioni poi da progettare per rispondere alle richieste del mercato • Progettazione completa macchinari • Revisione e aggiornamento documentazioni tecniche • Supporto nella gestione del cliente e dei collaboratori dell’ufficio

Ma il vero progetto è l’affiancamento costante dell’attuale responsabile tecnico così da apprendere tutto il know-how necessario per poter prendere quella posizione quanto prima.

Fluente in inglese, con un’ottima conoscenza delle direttive e normative vigenti che regolamentano la progettazione e costruzione dei macchinari in particolari condizioni come aree esplosive e serbatoi in pressione, è preferibilmente ferrato nella tecnologia del vuoto e ricerca delle fughe. Padrone del disegno meccanico (2D e 3D) ama lavorare anche nella R&D, è desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di costruirsi una carriera prendendo prima il ruolo di direttore tecnico e poi, in qualche anno, direttore di produzione.

Se ti piace “inventare” e progettare macchinari innovativi, creando brevetti e non solo, inviaci il tuo cv con rif. EUT302. Sede di lavoro in provincia di Bergamo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!