Stage Addetto IT

Post# A94414 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo per un nostro cliente storico, importante concessionaria automotive romana, modello per capacità di espansione e gestione del cliente, un addetto IT di supporto per tutta l’area.

Il nostro candidato ideale proviene da studi di settore e ha maturato conoscenze di base nell’amministrazione di un ambiente di lavoro basato su sistemi operativi Windows e una Server Farm aziendale, a livello informatico è capace nel Networking, Database e Flussi applicativi e infine sa utilizzare bene il pacchetto Office, in particolare di Excel.

Preciso, attento e socievole, è in grado di interessarsi e ben comunicare con l’interlocutore così da incrementare la fiducia degli utenti per lo strumento e per chi lo aiuta ad utilizzarlo.

La mansione, nello specifico, prevede di una serie di compiti che verranno via via affidati, dopo formazione alla risorsa: • Attività di IT Operation su Applicazioni, Strumenti e Dotazioni IT. • Monitoraggio dei Ticket della struttura IT e presa in carico delle attività di competenza. • Supporto agli utenti nell’utilizzo degli strumenti e dei software aziendali. • Gestione delle credenziali applicative e di dominio. • Controllo dei Flussi Applicativi e lancio di Procedure IT periodiche (con gestione degli errori). • Monitoraggio dell’operatività dei sistemi aziendali e delle performance. • Segnalazione dei disservizi operativi ai fornitori esterni (es. Problemi di connettività). • Produzione di report interni alla struttura IT. • Censimento degli asset aziendali (PC, Monitor, ecc) e delle versioni dei software Installati.

L’offerta prevede un iniziale stage a cui seguirà un contratto di apprendistato con formazione costante e la possibilità di crescere all’interno di un’azienda solida in un settore in forte sviluppo, partecipando anche alla creazione di progetti sfidanti.

Se hai passione per il mondo IT e ti piace aiutare le persone ad utilizzarlo al meglio, inviaci il tuo cv con rif. AAI248. Sede di lavoro Roma Nord.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!