Addetto IT – AAI248

Post# A94036 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo per un nostro cliente storico, importante concessionaria automotive romana, modello per capacità di espansione e gestione del cliente, un addetto IT di supporto per tutta l’area. Il nostro candidato ideale ha delle conoscenze di base nell’amministrazione di un ambiente di lavoro basato su sistemi operativi Windows e una Server Farm aziendale, a livello informatico è capace nel Networking, Database e Flussi applicativi e infine sa utilizzare bene il pacchetto Office, in particolare Excel. Preciso, attento e socievole, è in grado di interessarsi e ben comunicare con l’interlocutore così da incrementare la fiducia degli utenti per lo strumento e per chi lo aiuta ad utilizzarlo. La mansione, nello specifico, prevede di una serie di compiti: • Attività di IT Operation su Applicazioni, Strumenti e Dotazioni IT. • Monitoraggio dei Ticket della struttura IT e presa in carico delle attività di competenza. • Supporto agli utenti nell’utilizzo degli strumenti e dei software aziendali. • Gestione delle credenziali applicative e di dominio. • Controllo dei Flussi Applicativi e lancio di Procedure IT periodiche (con gestione degli errori). • Monitoraggio dell’operatività dei sistemi aziendali e delle performance. • Segnalazione dei disservizi operativi ai fornitori esterni (es. Problemi di connettività). • Produzione di report interni alla struttura IT. • Censimento degli asset aziendali (PC, Monitor, ecc) e delle versioni dei software Installati.

L’offerta prevede un contratto di apprendistato con formazione costante e la possibilità di crescere all’interno di un’azienda solida in un settore in forte sviluppo, partecipando anche alla creazione di progetti sfidanti. Se hai passione per il mondo IT e ti piace aiutare le persone ad utilizzarlo al meglio, inviaci il tuo cv con rif. AAI248. Sede di lavoro Roma Nord.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 11 Ottobre, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!