Digital Manager Automotive

Post# A94001 · Roma, Roma, Lazio

Selezioniamo per un nostro cliente, gruppo presente da moltissimi anni nel settore automotive su Roma e Viterbo con diverse sedi, un Digital Manager per la gestione dell’area e il coordinamento del BDC. La figura, estremamente competente nel mondo digital, dovrà occuparsi principalmente di 3 aree: • webmarketing, • gestione BDC, • CRM. Più nel dettaglio la mansione è molto articolata e sfidante; si occuperà infatti di advertising digitale, analisi dati, creazione di strategie, predisposizione budget e correzione bug, CRM con analisi dati, creazione DEM e gestione del sito aziendale, supervisione nella gestione dei social con creazione dei contenuti per le campagne sponsorizzate e coordinamento e gestione del BDC composto da 6 risorse. Questo implica una profonda conoscenza dell’utilizzo del pc con tutti i suoi programmi, da office ai programmi necessari per l’analisi, al funzionamento dei siti, ecc., una capacità organizzativa notevole per coordinare le 6 risorse, l’agenzia di marketing e altri eventuali fornitori esterni. La competenza nella grafica, non indispensabile e senza dubbio preferenziale come la provenienza dal mondo automotive. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, basato sulle competenze del candidato, un passaggio di consegne iniziale e la concreta possibilità di continuare a far crescere l’area in risultati e importanza. Se il digital è il tuo mondo, sei abituato a essere multitasking e sei alla ricerca di una sfida completa ed estremamente formativa, inviaci il tuo cv con rif. ADM243. Sede di lavoro Roma Nord.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 05 Ottobre, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!