Consulenti Dimostratori

Post# A9361 · Napoli/ caserta e provincie, Napoli, Campania

LR WORLD ITALIA- Azienda Tedesca Leader settore benessere e bellezza,con Testimonial di fama mondiale come Schumacher e tanti altri, con prodotti naturali,certificati e non testati su animali,cerca capi gruppo e venditori part-time e full-time in tutta Italia: si offre il 40 % di ricarico oltre una scala Bonus/sconti a partire dal 3 al 21% + auto aziendale Mercedes con possibilit? grande carriera. Cercasi: - venditori in proprio(studenti, casalinghe, pensionati, lavoratori partime) -agenti di commercio introdotti nel settore farmaceutico, parafarmaceutico,parrucchieri/estetica/profumeria,centri sportivi.(nuovo sistema di vendita e reclutamento e piano guadagni) -imprenditori che vogliano con un investimeno di soli 175 euro creare una rendita vitalizia nel campo della salute , benessere e bellezza. ANCHE PRIMA ESPERIENZA Lr world ti garantisce la sicurezza del tuo avvenire e di quello dei tuoi figli,con un progetto di vitalizio che viene apprezzato in tutto il mondo. E' fabbrica di prodotti ineguagliabili qualitativamente e di facile vendita perche' i costi non risentono dei vari passaggi grossisti e negozianti.vi offriamo alti guadagni, auto aziendale, piano pensionistico, viaggi premio ed un ambiente davvero giovane ed innovativo Manda il tuo curriculum networksud@gmail.com » comprensivo di recapiti e sarai operativo in 24 ore!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
networksud@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!