Agenti vendita

Post# A9357 · Italia, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

La Clcomm s.a.s è un Azienda Italiana produttrice di detergenti professionali.Nel corso degli ultimi anni la crescita aziendale si è consolidata sul mercato nazionale, specializzandosi nella produzione di detergenti professionali rivolti a : Alberghi, Catering, Comunità,Piscine, Lavanderie e Industrie Alimentari. La Clcomm offre un ampia gamma di prodotti per i mercati sopra menzionati e tutta l’assistenza commerciale per la sua Clientela partner. La vasta gamma dei nostri detergenti è composta esclusivamente da prodotti di estrema qualità supportata garantita e certificata dai continui controlli effettuati dai nostri laboratori di ricerca. Quindi in un ottica di espansione commerciale: Ricerchiamo candidati per tutte le provincie che accettino la sfida di conquistare nuovi territori e abbiano quindi: - una buona conoscenza della zona in cui vivono - una significativa esperienza nella vendita, preferibilmente di prodotti o servizi alle imprese - autonomia e spirito imprenditoriale, tenacia e forte ambizione al guadagno - capacità di acquisire nuovi clienti e produrre ordini in modo rapido e crescente. Consideriamo centrale per l'azienda il ruolo del venditore e offriamo quindi: - collaudato approccio al mercato con reali possibilità di stabili guadagni - formazione sul campo per costruire o consolidare la professionalità di vendita - spazi di autonomia nella gestione delle condizioni di vendita - provvigioni ai massimi livelli integrate da incentivi legati a particolari obiettivi - inquadramento con contratto di agenzia Enasarco.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@clcomm.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!