Impiegato amministrativo contabile

Post# A93359 · Roma, Monza e Brianza, Lombardia

Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato amministrativo contabile per seguire principalmente l’area del controllo di gestione e il personale. La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi a due aree importanti: • Supporto nel controllo di gestione • Supporto nell’area HR Nello specifico sarà un supporto amministrativo di gestione e controllo, si occuperà di budget e statistiche, impiantando le basi per il controllo di gestione. Nell’area del personale gestirà il programma estrapolando i dati per le buste paga, facendo un controllo dei giustificativi, ma anche gestendo inquadramenti, costi, RAL, piani ferie e impostando con la responsabile un sistema di valutazione e premiazione del personale. Il nostro candidato ideale ha almeno un anno di esperienza con il controllo di gestione, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Preferenziale è la provenienza dal mondo assicurativo. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e costante affiancamento oltre che l’opportunità di crescere in un’azienda storica in costante sviluppo. Se ami il mondo dei numeri, sei attento, preciso e desideroso di essere di supporto, inviaci il tuo cv con rif. DAC231. Sede di lavoro Roma nord.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 20 Luglio, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!