Commerciale telefonico interno

Post# A93108 · Monza Brianza, Monza e Brianza, Lombardia

Ricerchiamo, per un nostro cliente, azienda italiana all’avanguardia nella produzione e vendita di abbigliamento professionale e sanitario, un commerciale telefonico interno, per un ulteriore espansione nel mercato. La risorsa si occuperà di gestire e implementare il pacchetto clienti fornito dall’azienda stessa. Nello specifico, dovrà chiamare i potenziali clienti, presentare l’azienda, inviare il catalogo offerte e concludere l’ordine con la stipula della trattativa. A volte può andare a trovare il cliente, ma solo in alcune situazioni. Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza commerciale, preferibilmente telefonica, di almeno due anni, è dedito al lavoro e ama ottenere risultati. La sua attenzione è volta a costruire un rapporto con la clientela di vera fiducia e amicizia, oltre che, ovviamente, a concludere l’ordine. Possiede spiccate doti comunicative ed è capace di gestire e superare i filtri al telefono. Si richiede una conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows tra cui Exel, Word e Paint ed un’abilità nell’utilizzo dei sistemi CRM. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e una formazione sul campo. Se ti piace metterti i gioco e desideri raggiungere degli obiettivi inviaci il tuo curriculum con rif LCT227. Sede di lavoro: Cesano Maderno, (MB)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 22 Gugno, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!