Venditore digital marketing – TCM213

Post# A92326 · Milano, Lombardia

Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda all’avanguardia nel settore del digital marketing, un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti legati particolarmente al mercato delle Smart Technologies. Il progetto aziendale è focalizzato sullo sviluppo di strategie di posizionamento online e generazione contatti, portato avanti da un team dedicato che, grazie a una serie di strumenti e iniziative innovative e molto efficaci, sta creando un servizio che non ha eguali sul mercato. Per questo motivo il nostro candidato ideale, preferibilmente con esperienza di vendita nel campo dei servizi BtoB, è un appassionato di digital marketing ma anche di tecnologia. Orientato alla vendita, curioso, empatico e predisposto al contatto interpersonale, ha ottime capacità di comunicazione e spirito d’iniziativa. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa; ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. Si occuperà di relazionarsi con loro, online o dal vivo, comprendendone l’esigenza e presentando la giusta soluzione. Dovrà proprio consigliare il cliente e seguirlo per garantirne la soddisfazione e fidelizzazione. Le zone preferenziali di riferimento per i clienti sono Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia.

L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati portati. È parte integrante del progetto un periodo di formazione intensa per poter effettivamente avere la piena competenza dell’argomento trattato. Se hai il pallino del commerciale e ami il marketing e l’aiutare i clienti a vincere sul mercato, inviaci il tuo cv con rif. TCM213. Sede aziendale Cremona.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 16 Marzo, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!