Venditore veicoli industriali – RVI214

Post# A92322 · Milano , Milano, Lombardia

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, gruppo d’importanza nazionale nel commercio di veicoli industriali con più sedi nel nord Italia, un venditore di veicoli industriali e commerciali per una zona che parte da subito sotto Varese e si estende fino a Milano, includendola. La figura che selezioniamo ha competenza nel campo e passione per la vendita. Preferibilmente proveniente dal settore, è abituato a gestire clienti piccoli e grandi, tutti in ambito BtoB, lavorando con loro al fine di soddisfarne le esigenze. Capace nella redazione di preventivi e nella gestione della trattativa, seguirà il cliente fino alla consegna. Dinamico e orientato al risultato, dovrà rendersi disponibile a viaggiare al fine di chiudere trattative e dare servizio al cliente. L’azienda fornisce sia un pacchetto clienti interessante che una serie di lead provenienti dal lavoro del marketing, oltre a poter vantare un buon nome da spendersi facilmente sul mercato. L’offerta economica prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso più un variabile, completato da ulteriori premi su risultati raggiunti, auto aziendale e rimborso spese. Per chi lavora già con Enasarco il rapporto può essere mantenuto a P.IVA. Se vuoi lavorare in un gruppo dove passione, competenza e dedizione al lavoro sono le chiavi del successo, inviaci il tuo cv con rif. RVI214.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 15 Marzo, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!