Meccanico auto da avviare ai veicoli industriali – RMI166

Post# A92261 · Genova, Milano, Lombardia

Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo operante nel settore dei veicoli industriali da più di 40 anni, un meccatronico esperto per la sede di Genova Bolzaneto. La mansione prevede la manutenzione e riparazione dei camion, a partire dalla diagnosi fino alla gestione della problematica identificata vera e propria; include anche il rapporto con il cliente e il confronto con lui sulle eventuali esigenze di lavori da fare. L’officina al momento è composta da un meccanico senior e due junior, la figura avrà quindi una concreta possibilità di crescita per prendere il ruolo di capofficina, ovviamente a competenze dimostrate. Il nostro candidato ideale è un perito meccanico o elettronico, ha fatto corsi tecnici con le case costruttrici ed è in possesso della patente C; ha maturato un’esperienza come meccatronico di almeno 3 anni, acquisendo la capacità di eseguire in autonomia le diagnosi e le relative riparazioni, ed è capace di organizzarsi in autonomia, pianificando con cura il lavoro da svolgere. Se proveniente dal settore auto, provvederà l’azienda alla formazione e ai corsi necessari. Costituisce titolo preferenziale il possesso della patente E, aver fatto corsi di gestione e familiarità con computer e programmi gestionali. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione teorica e pratica e una concreta possibilità di crescita nel settore, per arrivare a occupare la posizione di responsabile officina. Se hai scelto il mondo del truck e desideri lavorare bene, in un gruppo sano, costruendo il tuo futuro, inviaci il tuo cv con rif. RMI166. Sede di lavoro Genova.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 08 Marzo, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!