Business Developer Manager – FBD210

Post# A92091 · Brescia, Milano, Lombardia

Ricerchiamo per un nostro cliente, primaria azienda nazionale nella consulenza energetica ad aziende energivore, un business developer manager per l’ulteriore incremento del mercato nel Nord Italia. I campi di azione di questa figura saranno principalmente tre: • Lavoro commerciale “aprendo porte” e prendendo appuntamenti con aziende target • Lavoro con i lead forniti dall’azienda • Attivazione e gestione di una rete di segnalatori

Il nostro candidato ideale è una persona in grado di instaurare un rapporto di fiducia con imprenditori, uffici acquisti, energy manager o direttori di stabilimento che gli permetta di poter presentare l’azienda e i vantaggi che fornisce. Lavorerà quindi sia con i propri contatti, trasformandoli in appuntamenti, che con i lead forniti dall’azienda o dai segnalatori.

In linea con i principi di onestà e trasparenza portati avanti dall’azienda, preferibilmente ha competenza nel settore energia/green ed è abituato a relazionarsi con interlocutori di alto livello a cui poter accuratamente spiegare il servizio offerto così da far comprendere il grande vantaggio e risparmio economico che ne deriva.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso e variabile più benefit (Auto, pc, telefono). Se non del settore verrà tecnicamente formato e affiancato per poter rappresentare l’azienda. Se credi nel risparmio energetico e desideri aiutare le aziende a fare la scelta migliore per ottenere risparmi consistenti e razionalizzare i consumi, inviaci il tuo cv con rif. FBD210. Sede aziendale Valcamonica.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 15 Febbraio, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!