Responsabile acquisti fibra ottica – FRR211

Post# A92089 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, azienda manifatturiera italiana leader nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Ufficio acquisti capace di migliorare l’andamento del settore con competenza e propositività. La mansione, di grande responsabilità, prevede tutta la gestione dell’area, partendo da un’analisi e controllo degli stock, ottimizzazione della rotazione di magazzino, gestione ordini, fino allo scouting dei fornitori con le relative contrattazioni di prezzo dei prodotti identificati. La figura dovrà anche relazionarsi con l’ufficio tecnico, per confrontarsi nella ricerca di materiali per lo sviluppo di nuovi prodotti e con l’ufficio di programmazione così da garantire l’approvvigionamento per tempo. Avrà anche due collaboratori da gestire che lo supporteranno nel lavoro quotidiano. Di estrazione tecnica, conosce il mondo della fibra ottica e i materiali/prodotti ad esso collegati, e sa relazionarsi con interlocutori competenti facendo valere il suo know how. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese e la passione per il mondo tecnologico. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, affiancamento e formazione iniziale sulle policy aziendali e la possibilità di lavorare in un gruppo giovane, in crescita, con grande ambizione. Se hai fatto degli acquisti la tua professione e a questo accompagni una grande competenza e curiosità per il mondo tecnologico, inviaci il tuo cv con rif. FRR211. Sede di lavoro Formello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 15 Febbraio, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!