APP DEVELOPER

Post# A91989 · NAPOLI, Napoli, Campania

HorAIzon Srl azienda che opera nel settore correlato ai servizi informatici, software ed intelligenza artificiale ricerca n.1 APP DEVELOPER per ampliamento del proprio organico aziendale. La risorsa verrà inserita in un team che si occupa dello sviluppo di applicazioni iOs/Android. Gli applicativi di sviluppo riguarderanno principalmente sistemi basati su microservizi API-based per gestionali, app, CRM.

Qualifiche e capacità Il candidato ideale è in possesso di tali caratteristiche: • Laurea oppure Diploma ad indirizzo informatico o similiari; • Precedente esperienza di almeno un anno nella mansione; • Buona conoscenza di Swift; • Buona conoscenza di Java; • Conoscenza base di Kotlin, JavaScript, Bootstrap, HTML5, e MySQL La risorsa oltre ad avere una forte passione per il settore dovrà essere proattiva, dinamica ed intraprendente. Si offre inserimento all’interno di un contesto dinamico, giovane e in forte crescita. Gli interessati potranno inviare cv corredato di foto all’ indirizzo e-mail riportato di seguito. Visita il nostro sito per comprendere la nostra mission aziendale.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 02 Febbraio, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!