Agente di commercio materiali da costruzione – XAM205

Post# A91892 · Napoli, Napoli, Campania

Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nella provincia di Napoli. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire ad architetti, progettisti, imprese di costruzione, società immobiliari e rivenditori con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti Il nostro candidato ideale, preferibilmente laureato in ingegneria civile o architettura, proviene dal settore ed è tecnicamente e commercialmente preparato. Conosce il territorio e i professionisti, imprese o rivenditori da contattare/gestire ed è abituato a lavorare per obiettivi, con responsabilità, cura e piacere di collaborare con il resto del team aziendale. L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario (valutiamo anche plurimandatari) con un importante portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e sei alla ricerca di un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAM205. Sede di lavoro Napoli.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 18 Gennaio, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!