Addetto alla reception

Post# A91817 · Roma, Roma, Lazio

Cerchiamo di impiegare il servizio di una receptionist donna o uomo esperta che sarà responsabile dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori del nostro hotel. Chi avrà il compito di fornire ai clienti / ospiti indicazioni per le varie parti dell'Hotel, contattare i dipendenti in merito ai visitatori, rispondere ai telefoni e prendere messaggi, smistare e distribuire la posta.

Doveri

Salutare, comunicare e accogliere gli ospiti Rispondi a tutte le domande dei clienti e risolvi i loro reclami Controlla, ordina e inoltra le email Rispondi a tutte le chiamate in arrivo, reindirizzale quando necessario Fornire un eccellente servizio clienti. Ricevi lettere, pacchi e spediscili alla destinazione appropriata

Qualificazione

Capacità di comunicazione scritta e verbale. Sensibilità e comprensione. Essere accurati e prestare attenzione ai dettagli. Pazienza e capacità di mantenere la calma in situazioni stressanti. La capacità di lavorare bene con gli altri. Competenze amministrative.

Le persone qualificate devono gentilmente inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
recruitment.hotelindigo@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!