Responsabile Logistica RLF169

Post# A91737 · Roma, Cremona, Lombardia

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, storica azienda manifatturiera italiana esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Logistica come supporto e guida del team. La risorsa che stiamo selezionando ha un’esperienza comprovata di almeno 3 anni in aziende che si rapportano con l’estero per quanto riguarda la gestione della rete di distribuzione della merce; possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interagire con i fornitori esteri per l’organizzazione delle spedizioni. La mansione prevede la gestione in toto della logistica; nello specifico la risorsa si occuperà di: - Gestire i corrieri aziendali in entrata e uscita - Trovare nuovi spedizionieri e trattare con i vecchi - Controllare le fatture di acquisto degli spedizionieri - Verificare che la merce arrivi a destinazione nelle tempistiche indicate - Aggiornare il file strumenti spediti in conto visione - Assicurarsi che ci sia corrispondenza tra le giacenze fisiche di magazzino e le giacenze degli stessi prodotti nel software aziendale. Il candidato dovrà, inoltre, assicurarsi che tutta la produzione in programmazione, registrata sul gestionale, venga spedita al cliente correttamente. Si offre un contratto a tempo determinato da trasformare a raggiungimento risultati in contratto a tempo indeterminato ed una costante crescita sul campo. Se ti piace pianificare, implementare e gestire flussi di lavoro inviaci il tuo CV cod. rif. RFL169. Sede di lavoro Formello (RM)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!