Consulente finanziario – ACF159

Post# A91448 · Lazio, Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda che si differenzia nel mercato per i valori e la qualità del servizio, un consulente finanziario per lo sviluppo e la gestione dei clienti in ambito b2b. La figura ideale per questo lavoro è una persona che sia abituata a confrontarsi con imprenditori e imprese perché, nel tempo, si è relazionato con loro consigliandoli o vendendo servizi e prodotti di un certo tipo, che siano finanziari, assicurativi, legali o altro. Selezioniamo qualcuno che abbia saldi valori, fondamentali in questo campo, che abbia una certa credibilità e sia pronto a portare avanti con serietà e impegno questa professione. La mansione prevede lo sviluppo del mercato, con il contatto delle aziende, lo studio della situazione e la proposizione di servizi quali il credito d’imposta, finanza agevolata o contributi automatici, a seconda delle esigenze e possibilità del cliente stesso. Con un iniziale affiancamento e una formazione adeguata, il consulente potrà avvalersi di strumenti interessanti per dare un eccellente servizio a tutto tondo nell’ambito dell’offerta finanziaria, incluso un ufficio tecnico di qualità in grado di trattare con cura e professionalità le pratiche passategli. L’offerta prevede un fisso mensile e delle provvigioni adeguate, riconosciute come tra le migliori del settore, e una zona in cui spaziare interessante. Se ami questo campo, desideri metterti davvero in gioco e portare avanti questo mestiere con lealtà e serietà inviaci il tuo cv con rif. ACF159. Area di lavoro Lazio

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 03 Novembre, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!