Programmatore Informatico – PIS151

Post# A91315 · Albano Laziale, Roma, Lazio

Selezioniamo per un nostro cliente Platinum Partner Zucchetti, azienda caratterizzata da forti valori e un clima familiare in cui il lavoro e la crescita avvengono senza ostacoli, un programmatore informatico da integrare in organico. Il lavoro prevede l’analisi e lo sviluppo software su piattaforma Microsoft (visual studio) per cui sono necessarie le seguenti competenze:

• Esperienza con linguaggi C, C++, C#, MFC, WCF, ASP.NET, MVC, EF CORE e .NET CORE. • Esperienza con framework JAVASCRIPT IN NODE.JS, ANGULAR e/o TYPESCRIPT • Esperienza con SQL SERVER, o RDBMS in generale.

Consideriamo titolo preferenziale la conoscenza della piattaforma TFS o GIT/GITLAB e l’esperienza in ambito gestionale ERP. Ricerchiamo persone per cui lo sviluppo informatico rappresenti un futuro lavorativo importante; l’azienda intende infatti investire su persone che abbiano valori importanti, desiderosi di crescere e migliorare costantemente. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato commisurato all’esperienza del candidato, affiancamento e formazione. Se hai scelto di fare dello sviluppo informatico il tuo mestiere e cerchi un’azienda in cui la comunicazione e il rapporto umano sono un valore imprescindibile inviaci la tua candidatura con rif.PIS151. Sede di lavoro: Albano.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 12 Ottobre, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!