Ingegnere e preventivista settore impianti igiene IPA150

Post# A91238 · Mezzanino, Roma, Lazio

Ricerchiamo per una nota azienda Italiana operante nel settore dell’igiene degli impianti di aria, un Ingegnere sopralluoghi e preventivi tecnici. La mansione prevede la visita a potenziali clienti per effettuare sopralluoghi, la stipula di preventivi tecnici e la finale installazione degli impianti igienici. E’ necessario che la risorsa sia laureata in Ingegneria meccanica e che abbia una certa familiarità con l’uso del computer e dei programmi gestionali. E’ preferibile invece che il candidato abbia avuto esperienza nel settore dell’impiantistica di igiene. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, a cui si aggiunge un costante affiancamento e una buona formazione. Se sei compente nel settore e attento ai dettagli, inviaci il tuo cv con rif. IPA150. Sede di lavoro Sede di lavoro Mezzanino, Pavia.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!