Venditore Auto Junior – VAJ139

Post# A91087 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo per un nostro cliente operante nel settore automotive, un venditore auto junior. Il nostro candidato ideale è appassionato del settore automotive, possiede un’esperienza di almeno un anno nella vendita preferibilmente nel settore auto e ama stare a contatto con il pubblico. La mansione prevede l’accoglienza del cliente e la finale chiusura del contratto. E’ previsto un iniziale affiancamento a cui seguirà una costante formazione che porterà il candidato ad acquisire un totale livello di autonomia nella gestione della trattativa di vendita con il cliente. Solarità, grinta e spirito di iniziativa contraddistinguono il nostro venditore ideale. L’offerta prevede una P.iva con fisso più provvigioni ed eventuali premi e benefit sulle vendite effettuate e sui risultati portati. Se ami la vendita e ti piace metterti in gioco, inviaci la tua candidatura con rif. VAJ139 La sede di lavoro è Roma Tiburtina.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!