Addetto Marketing e Comunicazione GRA135

Post# A90941 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo per una nota azienda Italiana operante nel settore della Consulenza sulla Sicurezza Alimentare, Ambientale e sul Lavoro, un addetto/a Marketing e Comunicazione da inserire all’interno del team. Il nostro candidato ideale è creativo ed è capace di essere di reale supporto alla Direzione Commerciale nella ricerca di soluzioni strategiche innovative per incrementare la produttività aziendale. La mansione prevede: - La definizione del piano marketing strategico annuale in termini di obiettivi di volume e budget. - La creazione di campagne Marketing volte sia ad incrementare la visibilità dell’azienda e del suo marchio, sia a valorizzare i prodotti aziendali rispetto a quelli delle aziende competitor - L’utilizzo dei social ( Facebook, Linkedin e Instragram) - L’organizzazione di eventi aziendali, Webinar e Convention tramite presentazioni commerciali E’ necessario che la risorsa abbia un’esperienza nel settore di almeno due anni, che conosca e che sappia lavorare con i social network e che abbia una conoscenza dei Tools di Analitycs e di Marketing Automation. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato qualora si dimostrasse produttività nel lavoro svolto. Se ti piace dare concretezza alle tue idee creative e generare prodotti unici e competitivi, inviaci il tuo Cv con rif GRA135.

Sede di lavoro Roma zona Ardeatina.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 31 Luglio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!